• Italiano
  • Svezia(EUR €)
  • Italia(EUR €)
Acquista €32,99 EUR ottenere la spedizione gratuita Acquista €32,99 EUR ottenere la spedizione gratuita
/

Resi e rimborsi

cancellazione
Accettiamo annullamenti di ordini prima che il prodotto venga spedito o prodotto. Se l'ordine viene annullato, riceverai un rimborso completo. Non possiamo annullare l'ordine se il prodotto è già stato spedito.
Resi (se applicabile)
Accettiamo resi di prodotti. I clienti hanno il diritto di presentare un reclamo di reso entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.
Per avere diritto a un reso, il tuo articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Inoltre deve essere nella confezione originale. Per completare il reso, abbiamo bisogno di una prova d'acquisto o di una prova d'acquisto. Si prega di non restituire l'acquisto al produttore.
Se il reso è causato dal consumatore, le spese di spedizione sono a carico del consumatore. Le tariffe specifiche dovrebbero essere basate sulla compagnia espressa scelta.
Se la merce ricevuta è danneggiata o errata per motivi nostri, il consumatore non è obbligato a sostenere le spese di spedizione per questo motivo.
Rimborsi (se applicabili)
Una volta ricevuto ed esaminato il tuo reso, ti invieremo una conferma di ricezione via e-mail. Ti informeremo inoltre dell'approvazione o del rifiuto del tuo rimborso. Se approvato, il rimborso verrà elaborato e un credito verrà automaticamente applicato alla tua carta di credito o al metodo di pagamento originale entro un certo numero di giorni.
Rimborsi tardivi o mancanti (se applicabile)
Se non hai ancora ricevuto un rimborso, controlla nuovamente il tuo conto bancario.
Quindi contatta la compagnia della tua carta di credito. Potrebbe essere necessario del tempo prima che il rimborso venga pubblicato ufficialmente. Contatta la tua banca. Spesso è necessario un tempo di elaborazione prima che venga registrato un rimborso. Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, contattaci all'indirizzo service@bestsold.top
Contatta il nostro servizio clienti all'indirizzo service@bestsold.top per ottenere l'indirizzo di restituzione.